striscia

FASI DELLA SVENDITA

  • PRODOTTO E MAGAZZINO

    1 - PRODOTTO E MAGAZZINO

    Verifica quantità e ciclicità di vendita di prodotti, del valore del magazzino o della merce da svendere (prezzo d'acquisto)

  • TARGET E TERRITORIO

    2 - TARGET E TERRITORIO

    Definire il target da raggiungere e il territorio da coprire

  • OBIETTIVI E BUDGET

    OBIETTIVI E BUDGET

    Definire gli obiettivi della svendita e il budget iseale per raggiungerli.

  • PIANO DI MARKETING

    PIANO DI MARKETING

    Formulare e gestire la campagna pubblicitaria

  • BUROCRAZIA

    BUROCRAZIA

    Gestire le pratiche burocratiche ai sensi di legge e i rapporti con la pubblica amministrazione ai fini della svendita.

  • CONTROLLO ANDAMENTO E CHIUSURA

    CONTROLLO ANDAMENTO E CHIUSURA

    Controllo delle attività pubblicitarie sul territorio, verifica delle vendite, ausilio per lo stoccaggio degli articoli invenduti.

  • COMUNICAZIONE E PUNTO VENDITA

    COMUNICAZIONE E PUNTO VENDITA

    Suddividere la merce in negozio e prezzarla, allestire il negozio e le vetrine, mettere in atto le attività pubblicitarie pianificate.

Svuota.it

Ci occupiamo di vendite promozionali/svendite per rinnovo locali, trasferimento attività, cessione attività, cessazione o chiusura attività ma anche di nuove aperture e inaugurazioni di punti vendita.

 

Contatti

via Gramsci, 302/f - Castel maggiore (BO)

051 173045

338 7876039

info@svuota.it

P.IVA 01985631207

Copyright © 2018 svuota.it - Tutti i diritti riservati - privacy