striscia

FASI DELLA SVENDITA

  • PRODOTTO E MAGAZZINO

    1 - PRODOTTO E MAGAZZINO

    Verifica quantità e ciclicità di vendita di prodotti, del valore del magazzino o della merce da svendere (prezzo d'acquisto)

  • TARGET E TERRITORIO

    2 - TARGET E TERRITORIO

    Definire il target da raggiungere e il territorio da coprire

  • OBIETTIVI E BUDGET

    OBIETTIVI E BUDGET

    Definire gli obiettivi della svendita e il budget ideale per raggiungerli.

  • PIANO DI MARKETING

    PIANO DI MARKETING

    Formulare e gestire la campagna pubblicitaria

  • BUROCRAZIA

    BUROCRAZIA

    Gestire le pratiche burocratiche ai sensi di legge e i rapporti con la pubblica amministrazione ai fini della svendita.

  • CONTROLLO ANDAMENTO E CHIUSURA

    CONTROLLO ANDAMENTO E CHIUSURA

    Controllo delle attività pubblicitarie sul territorio, verifica delle vendite, ausilio per lo stoccaggio degli articoli invenduti.

  • COMUNICAZIONE E PUNTO VENDITA

    COMUNICAZIONE E PUNTO VENDITA

    Suddividere la merce in negozio e prezzarla, allestire il negozio e le vetrine, mettere in atto le attività pubblicitarie pianificate.

Svuota.it

Ci occupiamo di vendite promozionali, vendite straordinarie, svendite per rinnovo locali, trasferimento attività, liquidazione per cessione attività, organizzazione e promozione di svendite per cessazione o chiusura attività ma anche pubblicità per nuove aperture e inaugurazioni di punti vendita.

 

Contatti

 svuota.it by Media Network srl

via Gramsci, 302/f - Castel maggiore (BO)

051 713045

338 7876039

info@svuota.it

P.IVA 03755451204

facebook

Copyright © 2019 Media Network srl -  Tutti i diritti riservati -  Note Legali - cookie - privacy - realizzazione e posizionamento sito