striscia

Cinque case history con esempi di svendite reali

svendita per negozi

Svendite per negozi: abbigliamento, intimo, calzature, biancheria per la casa, bricolage, cartolerie e altre tipologie.

In queste pagine faremo dei pratici esempi di alcune svendite che abbiamo organizzato per diverse tipologie di negozi.
Se il vostro negozio non rientra tra le tipologie settoriali che abbiamo elencato nelle pagine seguenti, non significa certo che non possiamo organizzare una svendita per il vostro negozio o che una svendita per il vostro settore non sia possibile. Assolutamente!

Se il vostro settore non rientra tra le tipologie elencate ponetevi una sola domanda: i miei prodotti possono essere oggetto di svendita? Posso venderli a prezzi scontati? Se la risposta è si, allora possiamo lavorare per voi!

L’unica variante è il motivo della svendita stessa in quanto, come detto nelle altre pagine, la svendita può essere organizzata per diverse ragioni che vanno dal rinnovo locali, al trasferimento locali, alla chiusura attività o cessazione attività, alla liquidazione per cessione attività o semplicemente per una vendita promozionale volta a fare cassa e liquidità immediata.

Detto ciò la cosa migliore è dedicare alcuni minuti alla lettura di queste case history che raccontano in concreto le attività di alcune svendite che abbiamo organizzato.

Svuota.it

Ci occupiamo di vendite promozionali, vendite straordinarie, svendite per rinnovo locali, trasferimento attività, liquidazione per cessione attività, organizzazione e promozione di svendite per cessazione o chiusura attività ma anche pubblicità per nuove aperture e inaugurazioni di punti vendita.

 

Contatti

 svuota.it by Media Network adv

via Gramsci, 302/f - Castel maggiore (BO)

051 173045

338 7876039

info@svuota.it

P.IVA 01985631207

facebook

Copyright © 2018 svuota.it - Tutti i diritti riservati - privacy - realizzazione e posizionamento sito