Svendita per negozio di Abbigliamento

svendita negozio di abbigliamento

Descrivo in questa pagina un esempio pratico di una svendita per chiusura attività di un negozio di abbigliamento.

Tra le tante svendite che abbiamo organizzato vi parlerò di questa perché si tratta di un piccolo negozio (100 mq) che doveva liberare i locali entro due mesi da quando ci ha contattato.

Il negozio era a Bologna e si chiamava Morellato Abbigliamento (il titolare ha lasciato una recensione sul ns. sito che potete leggere) ed il target era esclusivamente uomo, che è notoriamente più restio a spendere rispetto alla donna e questo non rendeva semplice il lavoro con il tempo a disposizione.

La merce a magazzino era tanta e di diverse stagioni: abbigliamento (tra cui più di 600 camice), scarpe e accessori oltre a qualche vestito da cerimonia. Parte del vestiario era esposto, altro era in magazzino e veniva esposto mano mano che la merce veniva venduta.

La posizione non aiutava: da una parte non dava visibilità e di conseguenza non faceva pubblicità e dall’altra rendeva più difficoltoso la ricerca del negozio da parte della clientela che abbiamo richiamato attraverso le nostre azioni pubblicitarie.

Il Sig. Alessandro ci ha contattato telefonicamente dopo averci trovato su internet, gli abbiamo inviato una proposta di pianificazione e relativo preventivo. Dopo un paio di giorni ci ha richiamato per definire le azioni da intraprendere in linea con la nostra proposta.

Il giorno dopo eravamo già operativi. Abbiamo attivato le procedure burocratiche (comunicazione telematica al Comune etc.) e parallelamente quelle di marketing (bozze, prenotazioni manifesti, stampe etc.).

Nel giro di pochissimi giorni abbiamo inoltrato tutte le pratiche comunali, allestito il negozio esterno ed interno, attivato tutte le azioni pubblicitarie programmate e nel giro di un mese in negozio non è rimasto praticamente nulla. Abbiamo svuotato tutto in meno di quattro settimane.

Con grande felicità del cliente che ci ha ringraziati tantissimo e grandissima nostra soddisfazione siamo riusciti anche in questo caso a centrare l’obiettivo.

CONTATTACI per darci la possibilità di aiutarti a effettuare la svendita per il tuo negozio di abbigliamento.

Svuota.it

Ci occupiamo di vendite promozionali, vendite straordinarie, svendite per rinnovo locali, trasferimento attività, liquidazione per cessione attività, organizzazione e promozione di svendite per cessazione o chiusura attività ma anche pubblicità per nuove aperture e inaugurazioni di punti vendita.

 

Contatti

 svuota.it by Media Network di Pappadà Vincenzo

via Gramsci, 302/f - Castel maggiore (BO)

051 173045

338 7876039

info@svuota.it

P.IVA 01985631207

Copyright © 2018 svuota.it - Tutti i diritti riservati - privacy