striscia

Svendita per negozio di Calzature

svendita negozio di calzature

Descrivo in questa pagina un esempio pratico di una svendita per chiusura attività di un negozio di calzature per donna, uomo e bambino.

Tra le tante svendite che abbiamo organizzato vi parlerò di questa perché si tratta di un negozio storico che aveva tante tantissime calzature in tantissimi modelli sia donna, sia uomo che bambino di diverse stagioni.
Abbiamo contato circa 5.000 paia di scarpe.
La cliente aveva l’esigenza di liberare i locali entro brevissimo tempo per cessione attività.
Il negozio di chiamava Stil Moda in provincia di Modena.

Come detto la merce a magazzino era tanta e di diverse stagioni. Con l’obiettivo di esporre quanti più modelli possibili (una regola aurea nelle svendite è esporre tutto quello che si può esporre) abbiamo dovuto rivoluzionare l’allestimento interno del negozio fino a smontare letteralmente parte degli arredi per fare spazio alle scarpe e nonostante tutto il magazzino era ancora pieno…

La sig.ra Stefania ci ha contattato telefonicamente dopo aver parlato con un altro negoziante che aveva fatto una svendita con noi. Gli abbiamo inviato una proposta di pianificazione e relativo preventivo. Dopo qualche giorno ci ha richiamato per fissare un appuntamento e definire le attività da intraprendere in fretta.

Come sempre accade quanto il cliente “ci dà il via” viene attivata una macchina organizzatrice che non si ferma più fino alla fine della svendita.
Nel giro di pochissimi giorni abbiamo inoltrato tutte le pratiche comunali, fatto le grafiche e stampato tutto il materiale pubblicitario, prenotato e consegnato i manifesti nei Comuni, allestito il negozio esterno ed interno, distribuito i volantini, partiti con la campagna Facebook ecc.

I primi 10 giorni il negozio ha svuotato quasi metà della merce e nel restante tempo quasi tutto il resto. Totale della svendita effettiva 5 settimane circa.
Con grande soddisfazione nostra e del cliente siamo riusciti anche questa volta a centrare gli obiettivi della svendita.

CONTATTACI per darci la possibilità di aiutarti a effettuare la svendita per il tuo negozio di scarpe e calzature.

Svuota.it

Ci occupiamo di vendite promozionali, vendite straordinarie, svendite per rinnovo locali, trasferimento attività, liquidazione per cessione attività, organizzazione e promozione di svendite per cessazione o chiusura attività ma anche pubblicità per nuove aperture e inaugurazioni di punti vendita.

 

Contatti

 svuota.it by Media Network adv

via Gramsci, 302/f - Castel maggiore (BO)

051 173045

338 7876039

info@svuota.it

P.IVA 01985631207

facebook

Copyright © 2018 svuota.it - Tutti i diritti riservati - privacy - realizzazione e posizionamento sito