Svendita per una Cartoleria

svendita cartoleria cancelleria prodotti ufficio

Descrivo in questa pagina un esempio pratico di una svendita per chiusura attività di una cartoleria.

Tra le tante svendite di tanti negozi che abbiamo organizzato vi parlerò di questa cartoleria perché si tratta dell’unica cartoleria che ci abbia mai contattato e di conseguenza è stata la prima. Un successo!
La Cartoleria Castello in provincia di Modena era un negozio storico e il titolare, il Sig. Giorgio Tolomelli, ha deciso di chiuderla per dedicare un po' di tempo alla sua vita (mi ha detto “voglio girare il mondo prima di diventare vecchio” – un grande secondo me!)

Anche in questo caso il Sig. Tolomelli ci ha contattato telefonicamente dopo averci trovato sul web. Gli abbiamo inviato una proposta di pianificazione e relativo preventivo come di consueto. Ci ha richiamato quasi subito per fissare un appuntamento e definire le attività da intraprendere.

Il negozio non era particolarmente grande ma c’era davvero tanta roba: grandi, piccoli e piccolissimi oggetti. Dalla cancelleria per scuola e ufficio, ai giocattoli, articoli da regalo, modellismo, penne di valore e tanto altro. Insomma davvero tanta roba!

Come sempre accade quanto il cliente “ci da il via” viene attivata una macchina organizzatrice che non si ferma più fino alla fine della svendita.
Nel giro di pochissimi giorni abbiamo inoltrato tutte le pratiche telematiche comunali, fatto le grafiche e stampato tutto il materiale pubblicitario, prenotato e consegnato i manifesti per le affissioni nei vari Comuni limitrofi, allestito il negozio sia esternamente che per tutta la merce interna secondo le normative vigenti e secondo i nostri metodi al fine di colpire l’attenzione, abbiamo distribuito i volantini, siamo partiti con la campagna Facebook ecc.

Nei primi 4 giorni abbiamo svuotato circa il 50% della merce in negozio e nel giro di 20 giorni restava ormai poco della merce iniziale.
Con grande soddisfazione nostra e del Sig. Tolomelli che ci ha lasciato una bellissima recensione sul sito (non tutti la lasciano purtroppo….) siamo riusciti anche questa volta a centrare gli obiettivi della svendita in pochissimo tempo!

CONTATTACI per darci la possibilità di aiutarti a effettuare la svendita per il tuo negozio di cartoleria.

Svuota.it

Ci occupiamo di vendite promozionali, vendite straordinarie, svendite per rinnovo locali, trasferimento attività, liquidazione per cessione attività, organizzazione e promozione di svendite per cessazione o chiusura attività ma anche pubblicità per nuove aperture e inaugurazioni di punti vendita.

 

Contatti

 svuota.it by Media Network di Pappadà Vincenzo

via Gramsci, 302/f - Castel maggiore (BO)

051 173045

338 7876039

info@svuota.it

P.IVA 01985631207

Copyright © 2018 svuota.it - Tutti i diritti riservati - privacy