bloggergoogleplus

  • Pubblicita Vendita Promozionale Bologna
  • Pubblicita Vendita Promozionale
  • Pubblicita Vendita Straordinaria

    LE AFFISSIONI COMUNALI

    Le affissioni comunali sono un ottimo mezzo pubblicitario anche se a nostro avviso sono prevalentemente a supporto del volantinaggio. Le affissioni supportano il volantino che arriva a casa e viceversa.


    Se riceviamo un volantino nella buchetta di casa dopo aver visto il manifesto in giro nel comune, nel nostro cervello (o meglio nel cervello primitivo) si traduce in associazione di immagini rafforzando l’interesse e la curiosità a leggere e valutare l’offerta promozionale che mi viene comunicata.
    Le affissioni comunali possono essere di vari formati misurati in centimetri: 70x100 – 100x140  140x200 – 600x300 nelle grandi città. Naturalmente più è grande il formato, meno posizioni troverò disponibili.


    Le affissioni vanno programmate con un certo tempo di anticipo perché bisogna prenotare gli spazi messi a disposizione dai comuni che non sempre riescono a soddisfare tutte le richieste che giungono in quanto gli stendardi o comunque le posizioni disponibili sono spesso insufficienti.


    I periodi di esposizione dei manifesti comunali di solito possono variare da un minimo di 10 giorni fino ad un mese. La medi a di esposizione è di 15 giorni. A ogni periodo equivale una tariffa (o tributo) da versare ai comuni interessati all’atto della prenotazione e comunque sempre in via anticipata.
    Molti comuni hanno esternalizzato il servizio di pubbliche affissioni ad aziende specializzate alle quali bisognerà fare riferimento per ogni aspetto relativo alla programmazione dei manifesti.


    Le affissioni possono essere utilizzate sia per nuove aperture, vendite promozionali, vendite straordinarie, liquidazioni di magazzino ma anche per semplici comunicazioni istituzionali.

    Motoriinpoleposition.it - Siti web

    posizionamento sui motori di ricerca

    Motoriinpolposition.it è la sezione di Media Network dedicata a internet prevalentemente al posizionamento dei siti internet sui motori di ricerca e alla creazione di siti web. Ci occupiamo dell'ottimizzazione dei siti internet e della proggetazione e studio di siti web.

    Media Network - Studio pubblicitario

    media Network studio pubblicitario

    Media Network è un agenzia pubblicitaria a Bologna. Si occupa principalmente di campagne pubblicitarie per la creazione dell’immagine aziendale. Il territorio di riferimento è principalmente quello di Bologna e provincia, Ferrara e tutta la Romagna fino a Riccione.

    Media Cartelli - cartellonistica

    media cartelli pubblicitari

    Media Cartelli è la sezione di Media Network dedicata alla gestione di cartelli pubblicitari a Bologna, Ferrara, Ravenna, Modena e alcune zone della Romagna Oltre ai cartelli pubblicitari stradali gestiamo impianti pubblicitari direzionali o frecce di indicazione.