FACEBOOK, INSTAGRAM, GOOGLE, YOUTUBE, E-MAIL, SMS… PER LE SVENDITE
Escludere il web e le nuove tecnologie da una campagna pubblicitaria per liquidazioni e svendite è la cosa più sbagliata che si possa fare.
All’interno di TUTTE le nostre campagne per le svendite di ogni genere inseriamo SEMPRE Facebook e Instagram e possibilmente anche Google e You tube cosi come e-mail ed sms. Il tutto per raggiungere più gente possibile.
Facebook e Instagram permettono di raggiungere un pubblico specifico in un area specifica ( ad esempio Bologna, Modena, Rimini, Ravenna, Cesena, Romagna etc.) per un periodo specifico, ovvero quello della vendita straordinaria spendendo da soli 5 € al giorno!
E’ possibile anche raggiungere un pubblico per interessi come ad esempio gente interessata a svendite per cessione attività, vendite straordinarie, abbigliamento e calzature in sconto, vendite sotto costo, liquidazioni di magazzino o nuove aperture e cosi via.
Google Adwords permette di inserire il sito internet nelle primissime posizioni di ricerca quando la gente digita una delle seguenti keywords: vendite promozionali, vendite straordinarie per rinnovo locali, liquidazioni per trasferimento locali, svendite per chiusura attività (…e cosi via) aggiungendo a queste parole chiave la città, ad esempio Bologna, Modena, Rimini, Ravenna, Cesena, Romagna e cosi via.
You Tube ha un forte impatto come tutti i video e fa leva sulla curiosità. E’ possibile pubblicare video collegandoli alle pagine del vostro sito internet o della pagina Facebook.
E-mail ed sms, utilizzati secondo le vigenti normative sulla privacy, sono strumenti che permettono di raggiungere un pubblico specifico in un approccio one-to-one.
Utilizziamo questi mezzi di diffusione pubblicitaria assieme ad altri mezzi sul territorio come volantinaggio e affissioni in primis e altri mezzi se il budget lo permette. La combinazione di tutti questi mezzi in un arco di tempo definito e in maniera coordinata permettono di raggiungere più volte al giorno le stessa gente rendendo la comunicazione “battente” e stimolando la curiosità.
Con documenti e numeri alla mano saremo in grado di dimostrarvi i risultati ottenuti con le altre nostre campagne pubblicitarie per promozioni, svendite e liquidazioni e potrete valutare senza ombra di dubbio se affidare a noi la vostra svendita.