• AZIENDA

bloggergoogleplus

  • Pubblicita Vendita Promozionale Bologna
  • Pubblicita Vendita Promozionale
  • Pubblicita Vendita Straordinaria

    Organizziamo vendite promozionali

    La prima cosa per un cliente che ci contatta è VENDERE, SVUOTARE, FARE CASSA.
    La prima cosa per noi è raggiungere quegli obiettivi per il cliente.
    I motivi sono due: la soddisfazione personale di aver raggiunto gli obiettivi e la consapevolezza che il cliente ci richiamerà nuovamente laddove ne avrà la necessita.

    Noi di svuota.it pensiamo che una buona programmazione pubblicitaria debba per forza di cose, per stato di fatto, per statistiche delle dinamiche raggiungere gli obiettivi che si è prefissati.


    Ovviamente tutto è proporzionale alla spesa, al budget, all’investimento sempre laconico in queste situazioni ma indispensabile per far arrivare gente.
    Ad esempio: il budget o l’investimento per pubblicizzare una vendita promozionale, una svendita, una liquidazione di magazzino, una chiusura o una vendita straordinaria per rinnovo locali deve essere proporzionale alla merce di magazzino che si vuole vendere. Se abbiamo 100.000 € di magazzino (a prezzi di acquisto) dobbiamo investire una certa cifra per pubblicizzare la svendita, se abbiamo 500.000 € di magazzino evidentemente dobbiamo alzare di molto il budget pubblicitario per vendere quanta più roba possibile.

    In pratica più forza pubblicitaria mettiamo in campo, più visibilità diamo alla svendita, maggiore sarà l’affluenza dei clienti in negozio, maggiore la probabilità di vendere la maggior parte della merce.

    Quando programmiamo la pubblicità per il cliente ci preoccupiamo di trovare un giusto compromesso tra l’investimento pubblicitario e gli obiettivi della Campagna. Se proponiamo programmi troppo costosi perdiamo il cliente, se proponiamo programmi poco “impattanti” non raggiungiamo gli obiettivi, la vendita promozionale, la svendita, la liquidazione di magazzino, la chiusura o la vendita straordinaria per rinnovo locali non sortirà gli effetti desiderati e il cliente rimarrà con la merce invenduta.


    Questa è la filosofia di svuota.it e per esperienza sappiamo che è giusta.

    Motoriinpoleposition.it - Siti web

    posizionamento sui motori di ricerca

    Motoriinpolposition.it è la sezione di Media Network dedicata a internet prevalentemente al posizionamento dei siti internet sui motori di ricerca e alla creazione di siti web. Ci occupiamo dell'ottimizzazione dei siti internet e della proggetazione e studio di siti web.

    Media Network - Studio pubblicitario

    media Network studio pubblicitario

    Media Network è un agenzia pubblicitaria a Bologna. Si occupa principalmente di campagne pubblicitarie per la creazione dell’immagine aziendale. Il territorio di riferimento è principalmente quello di Bologna e provincia, Ferrara e tutta la Romagna fino a Riccione.

    Media Cartelli - cartellonistica

    media cartelli pubblicitari

    Media Cartelli è la sezione di Media Network dedicata alla gestione di cartelli pubblicitari a Bologna, Ferrara, Ravenna, Modena e alcune zone della Romagna Oltre ai cartelli pubblicitari stradali gestiamo impianti pubblicitari direzionali o frecce di indicazione.