• VENDITE PROMOZIONALI

bloggergoogleplus

  • Pubblicita Vendita Promozionale Bologna
  • Pubblicita Vendita Promozionale
  • Pubblicita Vendita Straordinaria

    COME ORGANIZZARE UNA VENDITA PROMOZIONALE

    VENDITE PROMOZIONALI: PERCHE' ASPETTARE?

    organizza svendita straordinaria

     

    Una cosa che consigliamo da sempre è la programmazione anticipata della campagna promozionale.

    La nostra proposta è di seguirvi nella campagna pubblicitaria programmandola per tempo senza aspettare l’ultimo momento.

    Molte volte si ricorre alla vendita promozionale all’ultimo momento, a seguito di inaspettati “periodi” che variano i regolari processi di vendita.


    Questo comporta non pochi problemi di tipo organizzativo sia al commerciante che vede organizzare la merce in negozio che all’agenzia pubblicitaria che dovrà gestire tutto in fretta e trovare gli spazi disponibili per le affissioni comunali (che non ci sono quasi mai ora e subito), trovare il camion vela libero (di solito sono già impegnati poiché pur avendo circa 30 mezzi a disposizione si cerca di farli lavorare sempre e senza interruzioni per ammortizzare i costi) e non in ultimo organizzare i ragazzi della distribuzione di volantini già al lavoro per altri clienti ecc. “Tutto si fa” disse qualcuno, ma non “sempre per bene” aggiungiamo noi. Meglio programmare per tempo.

     

    Naturalmente programmare prima non è sempre possibile, ma è spesso prevedibile.
    Infatti per i seguenti motivi la svendita può e deve essere programmata sicuramente per tempo:

    - Liquidazione di magazzino di abbigliamento o calzature;
    - Vendite straordinarie per rinnovo dei locali;
    - Vendite promozionali per rinnovo mostra (negozi di arredamento)
    - Vendite promozionali per chiusura attività;
    - Vendite promozionali per cambio della sede;


    Ebbene, possiamo affermare che almeno per le ultime 4 motivazioni di “svendita” è senz’altro possibile prevedere per tempo le vendite promozionali per ovvi motivi.
    Sono casi in cui è l’imprenditore stesso che ha programmato il rinnovo dei locali, la cessazione dell’attività o il cambio sede, il rinnovo della mostra di mobili e può, quindi, a decisione presa, dare il via all’organizzazione della vendita straordinaria.

    Motoriinpoleposition.it - Siti web

    posizionamento sui motori di ricerca

    Motoriinpolposition.it è la sezione di Media Network dedicata a internet prevalentemente al posizionamento dei siti internet sui motori di ricerca e alla creazione di siti web. Ci occupiamo dell'ottimizzazione dei siti internet e della proggetazione e studio di siti web.

    Media Network - Studio pubblicitario

    media Network studio pubblicitario

    Media Network è un agenzia pubblicitaria a Bologna. Si occupa principalmente di campagne pubblicitarie per la creazione dell’immagine aziendale. Il territorio di riferimento è principalmente quello di Bologna e provincia, Ferrara e tutta la Romagna fino a Riccione.

    Media Cartelli - cartellonistica

    media cartelli pubblicitari

    Media Cartelli è la sezione di Media Network dedicata alla gestione di cartelli pubblicitari a Bologna, Ferrara, Ravenna, Modena e alcune zone della Romagna Oltre ai cartelli pubblicitari stradali gestiamo impianti pubblicitari direzionali o frecce di indicazione.