• LIQUIDAZIONE DI MAGAZZINO

bloggergoogleplus

  • Pubblicita Vendita Promozionale Bologna
  • Pubblicita Vendita Promozionale
  • Pubblicita Vendita Straordinaria

    COME FARE UNA LIQUIDAZIONE DI MAGAZZINO

    SVUOTARE IL MAGAZZINO CON UNA LIQUIDAZIONE: UNA NECESSITA'!

    organizzazione svendita straordinaria

     

    Caso leggermente diverso e la liquidazione delle rimanenze di magazzino di negozi di abbigliamento e calzature. Anche se non dovrebbe esserlo, in questi casi la decisione della vendita promozionale arriva quando il magazzino è troppo pieno sia di collezioni autunno/inverno che di primavera/estate.

    Dispiace sempre vendere la merce al 50% e 70% di sconto, ma in questi casi il danno maggiore sarebbe quello di aggravare la situazione in magazzino con conseguente peggioramento dell’esposizione bancaria.

    Purtroppo le rimanenze di magazzino sono la prima causa di cessazione dell’attività. La prima causa che porta alla chiusura del negozio.


    Spesso le rimanenze di magazzino vengono sottovalutate fino a diventare un peso insopportabile per le casse dell’azienda. Ci sono casi in cui i commercianti che hanno accumulato merce su merce sono costretti a depositarla nei propri garage o addirittura in locali adiacenti al negozio presi in affitto con ulteriore esborso di denaro. Oltre il danno anche la beffa.


    A conseguenza di tutto questo ci sono i debiti accumulati per le mancate vendite, dagli affitti dei locali alla merce della nuova collezione già ordinata e per le quali è in arrivo il pagamento. Alcuni commercianti per fare cassa immediatamente fanno ricorso alla vendita a stock con tutto quello che comporta, nel bene e nel male.


    E' per questo che consigliamo, nel caso di rimanenze di magazzino, L'ORGANIZZAZIONE DI VENDITE PROMOZIONALI o ancora meglio una liquidazione di magazzino per non correre rischi.


    Per informazioni e preventivi contattateci per un colloquio informativo.

    Motoriinpoleposition.it - Siti web

    posizionamento sui motori di ricerca

    Motoriinpolposition.it è la sezione di Media Network dedicata a internet prevalentemente al posizionamento dei siti internet sui motori di ricerca e alla creazione di siti web. Ci occupiamo dell'ottimizzazione dei siti internet e della proggetazione e studio di siti web.

    Media Network - Studio pubblicitario

    media Network studio pubblicitario

    Media Network è un agenzia pubblicitaria a Bologna. Si occupa principalmente di campagne pubblicitarie per la creazione dell’immagine aziendale. Il territorio di riferimento è principalmente quello di Bologna e provincia, Ferrara e tutta la Romagna fino a Riccione.

    Media Cartelli - cartellonistica

    media cartelli pubblicitari

    Media Cartelli è la sezione di Media Network dedicata alla gestione di cartelli pubblicitari a Bologna, Ferrara, Ravenna, Modena e alcune zone della Romagna Oltre ai cartelli pubblicitari stradali gestiamo impianti pubblicitari direzionali o frecce di indicazione.