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Quando e come fare vendite di liquidazioni

per negozi di abbigliamento e negozi di calzature.

Negozi di abbigliamento e negozi di calzature sono accomunati dallo stesso problema al sopraggiungere di ogni stagione: rischiare di accumulare in magazzino e sugli scaffali troppa merce.
Questi, infatti, devono ordinare le nuove collezioni per la prossima stagione in largo anticipo.

Quando promuovere una vendita e liquidazione?

Tutti i negozi, in particolare di abbigliamento e calzature, vorrebbero mantenere i loro scaffali sempre strapieni di vestiti e accessori.
Tuttavia, come è giusto che accada, questi ottengono nuovi prodotti con una frequenza tale che alla fine gli articoli invenduti devono essere messi da parte per fare spazio ai nuovi.
A volte può capitare che la merce sia davvero tanta a fronte di uno spazio davvero ridotto.
Sono questi i casi in cui avvalersi di un aiuto da parte dei professionisti del settore delle liquidazioni/svendite può tornare davvero utile per gestire uno stressante e controproducente sovraccarico.

Perché è meglio affidarsi a professionisti nelle svendite?

Decidere di rivolgersi all’esperienza di figure specializzate per ottenere il massimo dalle svendite e liquidazioni è sicuramente la scelta più ragionevole che negozi di abbigliamento e di calzature possano fare. Il supporto di serie agenzie di liquidazione può rappresentare la migliore strategia per implementare le entrate.
Organizzare delle strategie e campagne pubblicitarie su misura è la soluzione in assoluto più vantaggiosa.

Meglio procedere all’uso di camion vela posizionati in zone strategiche dei percorsi stradali, o di locandine digitali da diffondere sugli adeguati canali social?
Meglio procedere prima con un allestimento strategico della vetrina, o dare la precedenza al posizionamento di affissioni per anticipare l’evento?

Ecco, solo dei professionisti nel settore delle svendite e delle liquidazioni possono essere in grado di dare delle risposte concrete a questi interrogativi.
Quindi, no al fai da te!

Liquidazioni e svendite hanno luogo mettendo in atto diverse strategie concorrenti: realizzando, ad esempio, grafiche personalizzate e mirate attivando un adeguato piano di marketing ottimizzato ad hoc con strategie elaborate; studiare il corretto e migliore posizionamento dei messaggi pubblicitari dentro e fuori il punto vendita.
Come si vede il lavoro non è semplice, ma se eseguito a regola d’arte può davvero garantire risultati insospettabili. A tal proposito vi invitiamo a leggere alcune recensioni che ci hanno lasciato i nostri clienti.

 

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Ci occupiamo di vendite promozionali, vendite straordinarie, svendite per rinnovo locali, trasferimento attività, liquidazione per cessione attività, organizzazione e promozione di svendite per cessazione o chiusura attività ma anche pubblicità per nuove aperture e inaugurazioni di punti vendita.

 

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