striscia

PROGRAMMARE LA SVENDITA

MEGLIO PROGRAMMARE CHE ASPETTARE!

Una cosa che consigliamo da sempre è la programmazione anticipata della svendita.

 La nostra proposta è di seguirvi nella campagna pubblicitaria programmandola per tempo senza aspettare l’ultimo momento.
Molte volte si ricorre alla vendita promozionale all’ultimo momento, a seguito di inaspettati “periodi” che variano i regolari processi di vendita.
Questo comporta non pochi problemi di tipo organizzativo sia al commerciante che vede organizzare la merce in negozio che all’agenzia pubblicitaria che dovrà gestire tutto in fretta e trovare ad esempio gli spazi disponibili per le affissioni comunali (che non ci sono quasi mai ora e subito), trovare il camion vela libero e non in ultimo organizzare i ragazzi della distribuzione di volantini già al lavoro per altri clienti ecc. “Tutto si fa” disse qualcuno, ma non “sempre per bene” aggiungiamo noi. Meglio programmare per tempo.
Ciò detto siamo in grado di organizzare una svendita in pochissime settimane ma il problema degli spazi per le affissioni rimane.

Naturalmente programmare prima non è sempre possibile, ma è spesso prevedibile.

Infatti per i seguenti motivi la svendita può e deve essere programmata sicuramente per tempo:

  • una svendita per liquidazione di magazzino (ad esempio di abbigliamento o calzature invenduti della stagione precedente che sono in magazzino ad occupare spazio e passare di moda…)
  • Vendite straordinarie per rinnovo dei locali
  • Svendite per trasferimento locali
  • Svendite per chiusura attività;
  • Svendite per cessione attività

Ebbene, possiamo affermare che almeno per questo elenco di motivazioni di “svendita” è senz’altro possibile prevedere per tempo la programmazione di una campagna.

 

Svuota.it

Ci occupiamo di vendite promozionali, vendite straordinarie, svendite per rinnovo locali, trasferimento attività, liquidazione per cessione attività, organizzazione e promozione di svendite per cessazione o chiusura attività ma anche pubblicità per nuove aperture e inaugurazioni di punti vendita.

 

Contatti

 svuota.it by Media Network adv

via Gramsci, 302/f - Castel maggiore (BO)

051 173045

338 7876039

info@svuota.it

P.IVA 01985631207

facebook

Copyright © 2018 svuota.it - Tutti i diritti riservati - privacy - realizzazione e posizionamento sito