striscia

Svendita per rinnovo locali

Svendi oggi per rinnovare domani

Un’attività commerciale deve stare sempre al passo coi tempi e l‘immagine che propone di sè al pubblico ne dice molto.
Un negozio o un laboratorio artigianale non sono solo degli spazi circondati da muri ma raccontano ciò che si svolge all’interno attraverso tutto ciò che contengono, stile dei mobili, qualità della merce e loro disposizione.
Insomma, nel commercio l’occhio vuole la sua parte e se l’antico ha il suo fascino non si può dire altrettanto per il vecchio.
E’ difficile credere che i clienti siano attirati da un luogo triste e trascurato, la prima impressione conta moltissimo, come ad un primo appuntamento!
Di fronte a un calo del proprio fatturato, prima di incolpare la crisi, sarebbe meglio guardarsi intorno e domandarsi che cosa vedono gli altri quando entrano nel nostro negozio.
Se è venuto il momento di procedere con un rinnovo locali è opportuno considerare alcuni elementi.

Le regole di una svendita

Prima di dare inizio ai lavori è bene considerare che per un po’ di tempo l’attività commerciale sarà interrotta e le entrate di conseguenza si ridurranno.
Per ovviare al problema del mancato introito è consigliabile prevedere un periodo di sconti e offerte che, tra l’altro, aiuteranno a liberare il magazzino rendendo più pratici gli spazi durante l’esecuzione dei lavori.
Le vendite promozionali e le liquidazioni devono seguire delle regole precise, non possono durare più di sei settimane e il Comune va informato.
Inoltre, i lavori per rinnovo locali vanno intesi come vere e proprie ristrutturazioni o manutenzioni straordinarie che implichino una chiusura di almeno 15 giorni.

Svuota.it, la carta vincente per una svendita di successo

Per organizzare con cura le vostre svendite per rinnovo locali affidatevi a degli esperti. Svuota.it è la soluzione ideale, burocrazia sotto controllo, negozio allestito con criterio e una campagna pubblicitaria ad hoc per un fuori tutto che sarà un vero svuota tutto!

 

Svuota.it

Ci occupiamo di vendite promozionali, vendite straordinarie, svendite per rinnovo locali, trasferimento attività, liquidazione per cessione attività, organizzazione e promozione di svendite per cessazione o chiusura attività ma anche pubblicità per nuove aperture e inaugurazioni di punti vendita.

 

Contatti

 svuota.it by Media Network srl

via Gramsci, 302/f - Castel maggiore (BO)

051 713045

338 7876039

info@svuota.it

P.IVA 03755451204

facebook

Copyright © 2019 Media Network srl -  Tutti i diritti riservati -  Note Legali - cookie - privacy - realizzazione e posizionamento sito