051 713045 info@svuota.it

Vorremmo rispondere a queste e altre domande relative ai costi di una svendita facendo un esempio pratico “ a partire da” ovvero con un “Pacchetto Essencial” per piccoli e piccolissimi negozi che hanno un magazzino ridotto e non vogliono cederlo allo stocchista.

PACCHETTO “ESSENCIAL” da € 2.990,00 + iva

A CHI E’ RIVOLTO:

Questo pacchetto di “attività per la svendita” è rivolto a PICCOLI E PICCOLISSIMI NEGOZI con un magazzino del valore complessivo di € 20.000/25.000 (prezzo d’acquisto. Iva esclusa)

TIPOLOGIE DI VENDITE STRAORDINARIE:

Se la Sua esigenza rientra tra queste tipologie di vendite straordinarie e il valore di magazzino è quello su indicato, con questo pacchetto di “attività per la svendita” potrà ottenere buoni risultati di vendita senza grandi investimenti.
Costi Social esclusi e da calcolare a preventivo dietro analisi delle esigenze specifiche, del territorio e della tipologia della vendita straordinaria che dovrete fare.

COSA COMPRENDE IL PACCHETTO:

CAMPAGNA GESTIONE ADS FACEBOOK: 4 SETTIMANE

    •  monitoraggio della Campagna
    • Realizzazione e Modifica layout vari in funzione della Campagna (Banner, slide, slide show, video, post)
    • Gestione e controllo della Campagna
    • Modifica del target, interessi, territorio, in funzione dell’andamento della campagna
    • Monitoraggio della performance della Pagina
    • Modifica del target, interessi, territorio, in funzione dell’andamento della campagna

GESTIONE SCHEDA GOOGLE BUSINESS PER 4 SETTIMANE

Ricordiamo che è un pacchetto base e specifico per piccoli e piccolissimi negozi di:

  • Abbigliamento uomo-donna-bambino
  • Calzature uomo-donna-bambino
  • Mercerie
  • Biancheria per la casa
  • Intimo
  • Articoli per la casa
  • Ferramenta

Con un valore della merce a magazzino di valore complessivo di € 20.000/25.000 (prezzi d’acquisto, Iva esclusa).
Ovviamente questo pacchetto non è adatto a negozi con valori di magazzino superiori a quelli indicati per la semplice ragione che più merce c’è, più pubblicità bisognerà fare; più strategie di marketing e differenziazione; più lavoro e più di 4 settimane sicuramente.
Infatti le leggi in vigore consentono di effettuare periodi di svendita molto superiori alle 4 settimane, in funzione delle tipologie di vendite straordinarie, proprio per dare la possibilità al negoziante di vendere quanta più merce possibile.
Contattateci per un preventivo personalizzato alle Vostre esigenze e tipologie di vendita straordinaria.