Organizzazione vendite promozionali
Svendita per
negozio di Biancheria per la casa
Le svendite che abbiamo organizzato per i negozi di biancheria per la casa sono sempre state un successo dal punto di vista degli incassi e quindi delle vendite, soprattutto quando si è trattato di chiusura o cessazione dell’attività.
Purtroppo la chiusura o la cessazione dell’attività non è quasi mai una festa per l’imprenditrice/ore salvo quando trattasi di raggiunti limiti di età o nei casi in cui è stata ponderata allungo come la soluzione migliore da adottare.
E’ anche vero però che quando si giunge alla decisine di chiudere il negozio bisogna avere la lucidità di farlo nei tempi giusti (che non sia troppo presto o troppo tardi) e nel modo corretto ovvero cercare la soluzione per smaltire la merce in negozio senza dover ricorrere alla vendita a stock con l’inevitabile perdita di capitali importanti.
Il consiglio vero e spassionato è di rivolgersi ad un’agenzia specializzata in vendite straordinarie, chiedere cosa potrebbero fare per voi, come lo fanno, le previsioni di vendita della liquidazione per cessata attività del vostro negozio di biancheria per la casa e, non in ultimo, quanto costa organizzare tutto.
Perché affidarsi a un’agenzia per la svendita di un negozio di biancheria per la casa?
Ci occupiamo di vendite straordinarie dal 1999. Noi di Svuota.it possiamo aiutarvi ad organizzare e gestire la svendita secondo le normative vigenti nella vostra regione e con le giuste strategie di marketing che abbiamo sperimentato e applicato “sul campo” e che sappiamo funzionare bene.
L’obiettivo della vendita straordinaria per la chiusura attività di un negozio di biancheria per la casa è vendere almeno il 70-85% della merce nell’arco di 8-13 settimane. Il resto lo darete allo stockista ma a quel punto, secondo la nostra esperienza, saranno rimasti i capi e la merce più vecchia e meno vendibile.
Nel caso di vendita straordinaria per trasferimento locali o rinnovo locali di un negozio di biancheria per la casa, i risultati della liquidazione saranno inferiori a quelli per la vendita per cessazione attività, per il semplice fatto che l’impatto della comunicazione pubblicitaria sul pubblico è maggiore quando si tratta di chiusura dell’attività in quanto gli sconti vengono percepiti come un occasione da non lasciarsi scappare e di conseguenza l’afflusso di clienti in negozio è maggiore.
Attenzione però: anche nei casi diversi dalla cessazione attività, consigliamo sempre di organizzare una vendita di liquidazione con l’ausilio di un agenzia specializzata perché comunque bisognerà liberare il magazzino dalla merce in eccesso e per una questione di liquidità.
Perché sceglierci per organizzare la vostra svendita?
Abbiamo gestito decine di svendite per negozi di biancheria per la casa e abbiamo ottenuto sempre ottimi risultati e diverse testimonianze dei clienti che hanno lavorato con noi, una tra queste la trovate in un vocale alla pagina dicono di noi della sig.ra Marinelli di Modena.
Le vendite straordinarie per chiusura attività, cessione attività, rinnovo o trasferimento locali rappresentano una validissima alternativa allo stockista e un ottima soluzione per vendere in fretta e fare cassa.
Le vendite straordinarie generano ottimi flussi di clienti in negozio per il semplice motivo che la gente è naturalmente attratta da tutto ciò che è sconti e promozioni. Basta però farglielo sapere e per farlo bisogna pianificare determinate strategie di comunicazione pubblicitaria che solo un agenzia specializzata in organizzazione di vendite straordinarie sa fare e noi lo facciamo dal 1999 con esperienza ed evoluzione costante.
Contattateci per una consulenza e un preventivo gratuito, siamo qui per lavorare e aiutarvi a ottenere il massimo successo dalla svendita.