striscia

SVENDITE E LIQUIDAZIONI DI MAGAZZINO

risultati svenditaOrganizziamo campagne pubblicitarie per svendite di ogni genere: vendite promozionali, vendite straordinarie per rinnovo locali, liquidazioni per trasferimento locali, svendite per chiusura attività o cessione attività, vendite sotto costo e saldi di fine stagione su tutto il territorio di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ferrara, Parma, Cesena-Forlì, Ravenna e Rimini.

La nostra specializzazione consiste che nel “dosare” l’utilizzo dei vari mezzi pubblicitari a disposizione per veicolare la comunicazione pubblicitaria (volantinaggio, affissioni, Facebook, Instagram, Google, camion vela, radio etc.), in base al settore di attività e al territorio da coprire limitando eccessi e sprechi. Tutto questo affiancato ad un efficace layout grafico del materiale pubblicitario crea le condizioni per un efficiente comunicazione pubblicitaria con testi, grandezze, colori e slogan ad effetto.

La stessa cosa vale per il lancio di nuove aperture e inaugurazioni dove l’esperienza accumulata con l’organizzazione di svendite ci permette di organizzare campagne pubblicitarie mirate.

La scelta di lavorare in un territorio specifico come Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ferrara, Cesena-Forlì, Ravenna e Rimini. nasce dalla consapevolezza (e ammissione) che per ottenere buoni risultati dalla comunicazione pubblicitaria finalizzata alla svendita è fondamentale conoscere sia il territorio per “coprirlo” meglio che la “mentalità” delle persone che vivono in quei luoghi.

Diversi studi hanno dimostrato che le zone e i territori influenzano il modo di pensare della gente e di conseguenza il loro “recepire la pubblicità”: avremo quindi un diverso “modus vivendi” se siamo al sud, al cento, al nord ma anche se siamo in pianura, in montagna, in provincia di Bologna o di Ferrara, di Cesena o di Modena e addirittura nella provincia stessa a seconda se siamo più vicini alla città o meno. Noi lavoriamo in quest’ottica, diamo cioè conto e valore a queste differenze per rendere più efficace la pubblicità. Questo è il nostro pensiero e ce ne danno atto anche i nostri clienti la cui soddisfazione è anche la nostra. Clienti disponibili a dare referenze sulla nostra azienda ed il nostro modus operandi.

SVENDITE PER NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO E CALZATURE

ACCUMULARE O “TAGLIARE” LE RIMANENZE? MEGLIO FARE CASSA!

La svendita per la liquidazione delle rimanenze di negozi di abbigliamento e calzature è una necessità per restare aperti. Questo è un dato di fatto.risultati svendita scarpe
Anche se non dovrebbe esserlo, in questi casi la decisione della svendita arriva quando il magazzino è troppo pieno sia di collezioni autunno/inverno che di primavera/estate.

Dispiace sempre svendere la merce, ma in questi casi il danno maggiore sarebbe quello di aggravare la situazione in magazzino con conseguente peggioramento dell’esposizione bancaria.

Purtroppo le rimanenze di magazzino sono la prima causa di cessazione dell’attività. La prima causa che porta alla chiusura del negozio.

Spesso le rimanenze di magazzino vengono sottovalutate fino a diventare un peso insopportabile per le casse dell’azienda. Ci sono casi in cui i commercianti che hanno accumulato merce su merce sono costretti a depositarla nei propri garage o addirittura in locali adiacenti al negozio presi in affitto con ulteriore esborso di denaro. Oltre il danno anche la beffa.

A conseguenza di tutto questo ci sono i debiti accumulati per le mancate vendite, dagli affitti dei locali alla merce della nuova collezione già ordinata e per le quali è in arrivo il pagamento. Alcuni commercianti per fare cassa immediatamente fanno ricorso alla vendita a stock con tutto quello che comporta.

E' per questo che consigliamo di rivolgersi a svuota.it ( o comunque agenzie che si occupano di organizzare vendite straordinarie) per smaltire la merce, fare cassa e riacquistare le nuove collezioni senza esporsi ulteriormente in banca.

 

Svuota.it

Ci occupiamo di vendite promozionali/svendite per rinnovo locali, trasferimento attività, cessione attività, cessazione o chiusura attività ma anche di nuove aperture e inaugurazioni di punti vendita.

 

Contatti

via Gramsci, 302/f - Castel maggiore (BO)

051 173045

338 7876039

info@svuota.it

P.IVA 01985631207

Copyright © 2018 svuota.it - Tutti i diritti riservati - privacy